Cosa fare in caso di guasto
Cosa fare in caso di guasto
Codice E01: Problema di accensione, solitamente legato a un guasto del bruciatore o dell’elettrodo di accensione.
Codice E02: Sovratemperatura, che può indicare un problema con il termostato o il flusso d’acqua.
Codice E03: intervento pressostato fumi
Codice E05: sonda mandata guasta
Codice E06: sonda temperatura sanitario guasta
Codice E19: carico acqua non completo
Codice E21: bassa pressione impianto, già effettuati 3 caricamenti
Codice F.00: guasto sensore della temperatura di mandata
Codice F.01: guasto sensore temperatura di ritorno
Codice F.10: cortocircuito sensore della temperatura di mandata
Codice F.11: cortocircuito sensore della temperatura di ritorno
Codice F.12 e F.91: cortocircuito sonda di temperatura del bollitore
Codice F.13: cortocircuito sensore di temperatura del bollitore ed accumulo
Codice F.20: raggiunta la temperatura di surriscaldamento
Codice F.22: scarsità d’acqua nell’apparecchio di riscaldamento
Codice F.23: differenza di temperatura eccessiva
Codice F.24: aumento di temperatura troppo rapido
Codice F.25: temperatura funi eccessiva
Codice F.27: errore nel riconoscimento fiamma
Codice F.28: accensione nell’avvio non andata a buon fine
Codice F.29: mancanza fiamma
Codice F.32: funzione antigelo del ventilatore attiva
Codice F.39: errore Ebus: tensione troppo bassa
In caso di comparsa di un codice di errore, è consigliabile consultare il manuale della caldaia e contattare MDF Assistenza per una diagnosi e una riparazione professionale. Con il nostro intervento tempestivo e competente, garantiamo il ripristino della piena funzionalità del vostro sistema di riscaldamento.